E l'Amore si fece morte e il Sangue placò la sete del dolore e il sangue fu la vita nella morte E fu Vampiro!!
Group: Amministratrice Posts: 10790 Location: dove c'è dolore e sangue li risiedo io..
Status:
30 - 6 - 2008
al mio rientro a casa sono stata accolta dall'abbraccio di mia sorella e da un mi dispiace.. li ho capito subito che qualcosa non andava..li ho chiesto se fosse successo qualcosa..lei si è limitata ad annuire.. dopo dichè si è recata in camera nostra dove nella gabbia giaceva la mia lolle...la mia porcellina d'india senza vita.. non so perche sia morta....li volevo bene e già mi manca.. ogni volta che rientravo a casa mi accoglieva con i suoi vocalizzi simpatici perche voleva le carezze....e li piaceva molto essere inboccata... l'ho avvoltolata in una mia maglia vecchia e adagiata in una scatola dove ho scritto qualcosa per lei. dopodichè l'ho portata via.. per ricordarla sempre....
a te.. mia piccola simpatica Lolle che ora correrai felice sul ponte arcobaleno
Forums
My Forum! Founder Is
My Blogs
Utente In
Ghiacciata dentro senza il tuo tocco,Solo tu sei la vita in mezzo alla morte.Volevo che lo sapessi, amo il modo in cui ridi,Voglio renderti felice e soffiare via il tuo dolore, Tutta la mia agonia svanisce quando mi tieni nel tuo abbraccio
Noi nuotavamo immersi nello stesso chiaro di luna. Distanti oceani dal giorno insonne, Il mio amore sarà per te. Il profumo del mare prima del risveglio del mondo mi porta a te. Il Bambino rinascerà, quella Sirena l'ha portato a me, Il primo fra loro ama sinceramente, cantando sulla spalla di un angelo, senza pensare all'amore e alla sconfitta. Come l’ arrivo di maggio...Io sarò qui...
E l'Amore si fece morte e il Sangue placò la sete del dolore e il sangue fu la vita nella morte E fu Vampiro!!
Group: Amministratrice Posts: 10790 Location: dove c'è dolore e sangue li risiedo io..
Status:
grazie
Forums
My Forum! Founder Is
My Blogs
Utente In
Ghiacciata dentro senza il tuo tocco,Solo tu sei la vita in mezzo alla morte.Volevo che lo sapessi, amo il modo in cui ridi,Voglio renderti felice e soffiare via il tuo dolore, Tutta la mia agonia svanisce quando mi tieni nel tuo abbraccio
Noi nuotavamo immersi nello stesso chiaro di luna. Distanti oceani dal giorno insonne, Il mio amore sarà per te. Il profumo del mare prima del risveglio del mondo mi porta a te. Il Bambino rinascerà, quella Sirena l'ha portato a me, Il primo fra loro ama sinceramente, cantando sulla spalla di un angelo, senza pensare all'amore e alla sconfitta. Come l’ arrivo di maggio...Io sarò qui...